Perchè ebike?

Noleggia una ebike e vivi il territorio senza stress!

Dal Barocco di Martina Franca al candido centro storico di Ostuni. Dalle Cummerse di Locorotondo ai suggestivi Trulli di Alberobello. Dalle incantevoli colline della murgia sud-orientale al meraviglioso Parco delle Dune Costiere. La Valle d’Itria è tutta da scoprire. Visitare questi luoghi con una bicicletta si rivela una esperienza emozionante perchè si ha la possibilità di viverli nei minimi dettagli ma risulta anche molto faticoso, soprattutto nei caldi mesi estivi; con le nostre ebike tutto ciò sarà solo una salutare e piacevole pedalata!

Una ebike è per tutti!

bosch ebike intuvia display

Una ebike è adatta davvero a tutti: grazie al suo collaudato sistema di pedalata assistiva le innumerevoli ma brevi salite della Valle d’Itria non saranno un problema. La ebike è per legge omologata alla bicicletta tradizionale, quindi non hai bisogno della patente per guidarla. Una ebike presenta tutti i vantaggi della bicicletta tradizionale e in più farai molto meno fatica!

Non mandare in vacanza anche le gambe!

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’attività fisica raccomandata per gli adulti nella fascia 18-65 anni è di almeno 150 minuti alla settimana. Se noleggi un’ ebike non dovrai rinunciare al tuo benessere psico-fisico. Potrai trascorrere vacanze salutari e all’insegna del divertimento con tutta la tua famiglia. Inoltre per i neofiti della bici la soluzione è a portata di mano: basta scegliere il livello di assistenza alla pedalata per raggiungere la tua meta senza sforzi eccessivi.

Pedala e respira a pieni polmoni!

Zero stress vuol dire anche zero emissioni: perché pedalare con una ebike a noleggio significa godere delle bellezze naturali e paesaggistiche del nostro territorio, aiuterai a preservarlo permettendo a tutti di vivere mille nuovi soggiorni meravigliosi.

ebike tour alberobello

Perfetta anche nei centri abitati!

Non solo campagna: con una ebike districarsi nel traffico cittadino dei nostri piccoli comuni non è mai stato così semplice e agevole. Inoltre in Valle d’Itria i paesi di grande interesse turistico distano pochi chilometri gli uni dagli altri per cui visitarli con una ebike è sicuramente la soluzione ideale!